Da oltre quarantacinque anni Arredo Casa incornicia la luce del sole, esalta linee e forme architettoniche di case e palazzi, progetta, realizza ed installa tende da sole, a rullo, veneziane, plissé e tende verticali.

Nata nel 1970 come azienda artigianale di cornici e mantovane in legno, composta da un solo dipendente ed estesa su di una superficie di modeste dimensioni, nell’arco di pochi anni Arredo casa ha un rapido e notevole sviluppo puntando la sua produzione sulla qualità e sulla continua ricerca di materiali innovativi, imponendosi sul mercato locale come una realtà produttiva in continua espansione.

Nel 1981 si trasferisce nella zona industriale barese su una superficie di 2.400 mq ampliati nel 1994 a 4.000 mq con una nuova costruzione offrendo una gamma di prodotti sempre più vasta e tecnologicamente avanzata.

Oggi copre un’area di oltre 8.000 mq di cui 6.400 coperti distribuiti su tre superfici, conta di trenta addetti alla produzione e dodici agenti rappresentanti che coprono le regioni italiane del centro-sud, dall’Abruzzo alla Sicilia.

Grazie all’esperienza del personale qualificato che opera all’interno della propria azienda, Arredo Casa offre dei corsi ai nuovi clienti-rivenditori che intraprendono la produzione e la commercializzazione dei suoi prodotti, supportando, inoltre, la diffusione di linee dirette computerizzate tali da permettere la trasmissione di ordini e notizie sul mercato.

Mission
Arredo casa è qualità e cura nei dettagli
La crescita della nostra Azienda
1970 - 300 mq
1981 - 2400 mq
1994 - 4000 mq
Oggi - oltre 8000 mq